venerdì 30 giugno 2017

Segnalazione: Oltre il tempo

FINALMENTE SONO TORNATA! Esami finiti, che bellezza Ahahah!
Oggi vi segnalo il libro...

                                                               OLTRE IL TEMPO












                                         








TITOLO= Oltre il tempo
 PREZZO=  18,99 euro      
CASA EDITRICE=   Daria Reiani
 GENERE= Romanzo rosa
PAGINE= 470                                         

 AUTORE=  Daria Reiani

TRAMA

1314 A.D. Nel bel mezzo della prima guerra d’indipendenza, i Regni di Scozia e di Inghilterra sono nemici giurati. Vivian è una ragazza sensibile, giovane e ribelle, appartenente ad una nobile famiglia inglese. Per il suo carattere indomito e il passato travagliato, non riesce a sottostare alle regole che la vita le impone, in particolar modo quando il suo cuore viene rapito da un umile e affascinante uomo delle Highlands…

OPINIONE...QUESTA VOLTA NON PERSONALE 

Questa collaborazione mi è stata proposta dall’autrice stessa, dopo aver letto la trama avevo capito fin da subito che non era il mio genere, così ho proposto ad una mia amica se avesse voglia di leggere il libro e poi farne una segnalazione, ed è quello che ha fatto Ludovica, ovviamente con l'autorizzazione dell'autrice, che ne è stata entusiasta, colgo l'occasione per dire che in futuro se ci saranno altre proposte di collaborazione però di un libro che non tratta dei miei soliti generi per così dire continuerò a chiedere a Ludovica, anche a lei piace molto leggere e ama il genere romantico, e storico. (sempre ovviamente se l'autore sarà d'accordo).
Ora iniziamo!

L'opinione di Ludovica =

Il libro è scritto in prima persona e ambientato nel medioevo, abbastanza semplice e scorrevole, nonostante ciò lo svolgimento dei fatti avviene in modo molto lento a mio parere. Penso che la parte iniziale sia ben strutturata, mentre andando avanti ho avuto come l'impressione che i fatti vengano ripetuti senza fine, inoltre penso che l’amore non si possa definire il tema principale, l'azione credo sia più presente verso la fine, tengo a sottolineare che ho apprezzato la ricca descrizione dei vari personaggi e in generale della storia

vi ricordo che questa è solo una segnalazione, ossia l'opinione di una parte del libro(l'inizio) e non una recensione completa 

VOTO

3.5/5 ❤❤❤♥

Eccoci arrivati alla fine di questo post, vi invito a seguire l'autrice su instagram
 https://www.instagram.com/reianidaria/
 e anche me nei vari social!!!
per concludere voglio ringraziare Daria per questa occasione e Ludovica!
a presto!

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento