domenica 21 maggio 2017

serie tv...OSSESSIONE

buona domenica a tutti!
sono mancata quasi un mese, e mi dispiace tantissimo, purtroppo si stanno avvicinando gli esami ecco il motivo principale; sono qui per farvi un breve riassunto di ciò che è successo in questo mese.

Ho iniziato due serie tv : quella che orma tutti conoscono ossia Tredici,e "the vampire diaries" e qui mi devo soffermare, Il diario del vampiro mi sta piacendo tantissimo,i personaggi sono meravigliosi la protagonista fantastica e non parliamo dei fratelli salvatore, il punto è che essendo una saga abbastanza conosciuta, dove mi giro ci sono SPOILER! e purtroppo mi sono scontrata con alcuni di loro e ora so che la serie tv non finirà come invece avrei preferito io e questa cosa non riesco ad accettarla..perchè ci devono sempre far soffrire con queste serie tv??Mannaggia!
un altro piccolo problemino è che è diventata una vera ossessione e non posso permettermelo soprattutto in questo periodo dove sono molto impegnata con la scuola, avrei tante cose da dirvi riguardo  questo discorso ma non voglio annoiarvi perciò andiamo avanti..




Come se non bastasse , si aggiunge anche un blocco del lettore eh si perchè io sono un ragazza davvero fortunata .. in compenso però ho finalmente comprato una libreria!
 le cose importanti sono finite, aspetto di trovare un buon libro per riprendermi da questo blocco del lettore e appena ne uscirò vi farò sapere , chiedo ancora scusa per la mia assenza purtroppo continuerò ad essere poco presente , con il pensiero di riuscire a passare questi maledetti esami!


ora vi saluto con la speranza di poter tornare a parlare con voi molto presto! 
come sempre vi invito a seguirmi su instagram 

un saluto
Giulia




Nessun commento:

Posta un commento