domenica 19 marzo 2017

piccola pausa? aggiornamento e nuova uscita

salve mezzosangue! scusate per la lunga assenza purtroppo sono qui per dirvi che sarò assente sul blog per circa un'altra settimana, mi dispiace.
inoltre però devo aggiornarvi sul fatto che ...

IL 21 MARZO USCIRà FINALMENTE ANCHE IN ITALIA "CARRY ON" di Rainbow Rowell
                 
                                        TRAMA
 Dividere la stanza con la persona che odi di più è come dividerla con una sirena (di quelle che stanno sulle auto della polizia, non di quelle che cercano di bloccarti quando attraversi il canale della Manica).
Non puoi ignorarla, e nemmeno abituartici. Non smetterà mai di darti fastidio.
Dividere la stanza con la persona che desideri più di ogni altra al mondo è come dividere la stanza con un falò. Lui non fa che ammaliarti.
E tu non fai che avvicinarti troppo. Pur sapendo che non ne uscirà mai nulla di buono.
Ma tu insisti finché... Be', finché non ti bruci.



    questo libro deve essere mio... e voi che ne pensate?








un enorme saluto, sottolineo che sarò invece attiva su instagram!

3 commenti:

  1. mi ha incuriosito davvero tanto :) complimenti :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo libro deve essere anche mio :D ne ho sentito parlare molto bene da chi già lo ha letto!

    RispondiElimina